Guttadauro Caterina L.B. - CULTURLANDIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Autori
CATERINA GUTTADAURO L.B.

BIOGRAFIA



E’ nata e vissuta in Sicilia, dove ha completato i suoi studi classici. Vive da 40 anni a Bologna, sposata, è madre di una figlia, medico psicoterapeuta. Pubblica nel 2010 il primo libro “La Barriera invisibile”(Edizioni SBC), nel 2011 pubblica “Silenzi d’amore” ( Edizioni Tracce), nel 2013 pubblica “La Vita appesa ai muri”(Edizioni Editoriale Programma). La Scrittrice ha vinto prestigiosi premi, come il Città di Cattolica, il Montefiore, l’Histonium e molti altri.
Scrive sul Quotidiano on line BlogSicilia,, sulla Rivista parigina “La Voce” che diffonde la Cultura italiana all’estero, è stata ed è Presidente di Giuria in Concorsi Letterari nazionali, si dedica alle prefazioni, recensioni e presentazioni di libri.

 
  



La voglio gassata





Una storia appassionante e avvincente scritta con garbo e pacatezza. Roberta è vittima di un destino beffardo, si ritroverà colpita da grave malattia, iniziando un percorso ad ostacoli vissuto tra ospedali, chemioterapie ed episodi di forte drammaticità, la voglia di vivere e la determinazione di chi non accetta la sconfitta avranno la meglio sulla malattia. Un inno alla vita e alla speranza in un opera delicata e intensa che non mancherà di stupire. 


Consulta i nostri siti:










Torna ai contenuti | Torna al menu